Cos’è Microcemento

Microcemento®:
la soluzione per pavimenti e rivestimenti

Nelle parole assurde troviamo una ragione non evidente.

Nel corso di questi 20 anni Microcemento® si è contraddistinto per bellezza e qualità. Sembra passata un’eternità dal momento in cui abbiamo fatto conoscere il nostro straordinario marchio in tutta Italia. Eppure non sembra ancora vero. Dopo tanta diffidenza siamo riusciti a far entrare Microcemento® in ogni regione, tanto da essere il più copiato brand nel settore delle finiture. Ecco moltiplicarsi ogni giorno “giovani talenti” che vantano sul loro sito la disponibilità a vendere un po’ di microtopping, un po’ di resina, un po’ di spatole, qualche maglietta. Si perché copiare costa meno che fare ricerca. Copiare un marchio è un reato.  

Ecco lo spunto: cos’è allora Microcemento®?

Microcemento® è il marchio per contraddistinguere il prodotto di punta della Pancotti. Con esso si è voluto ricreare l’effetto del calcestruzzo industriale attraverso le sfumature dei grigi, nella versione CEMENT e LIGHT CEMENT. La sua formulazione avviene attraverso la raffinazione di 20 parti minerali differenti ed additivi idonei a migliorarne le prestazioni. La particolarità è che con un solo prodotto si riesce a rivestire ogni tipo di superficie, piastrelle, mosaici vetrosi, legni, intonaci, cartongessi e tanto altro ancora. Può essere utilizzato addirittura in esterno per terrazzi, marciapiedi, bordi piscina, garage e scale. 
Microcemento ® è utile sia per chi sta progettando una casa sia per chi ha deciso di risparmiare non demolendo le vecchie piastrelle. Un esempio molto frequente è l’ambiente bagno. Chi non ha desiderato avere una salle de bain come se fosse un vero e proprio centro benessere? Bastano pochi giorni, zero demolizioni e permessi comunali per avviare i lavori ed ottenere ambienti nuovi e moderni. Chiedi maggiori dettagli tecnici per la tua casa: ad ogni cliente dedichiamo una consulenza personalizzata gratuita.
service-page__image

Richiedi un preventivo senza impegno