Inspirations & Experiences

Microcemento Pancotti / Febbraio 14, 2025
Come si pulisce Microcemento®
Con Microcemento® puoi trasformare ogni bagno, nuovo o da rinnovare, in un ambiente moderno, pulito e luminoso. Il grande vantaggio della finitura Microcemento® è quello di essere soprattutto pratica: la superficie continua e senza fughe infatti, ne rende molto più facile e veloce la pulizia rispetto alle classiche piastrelle. Pulire un pavimento Microcemento® è molto semplice: è sufficiente passare un panno inumidito con acqua, con l’aggiunta di poco detersivo neutro e non schiumoso.

La finitura Microcemento® è ideale per rivestire il bagno – soprattutto per tutti coloro che amano l’estetica contemporanea e non vogliono più interruzioni e fughe. Esso presenta delle caratteristiche tecniche superiori rispetto alle classiche resine epossidiche ed è a base minerale e non chimica. Con la finitura Microcemento®  hai la possibilità di rivestire ogni tipo di superficie: lavandini, vasche da bagno e box doccia, perché non ha alcun problema di penetrazione dell’umidità. Rivestire le piastrelle del bagno è la scelta più conveniente!

Non sai come rinnovare il bagno?
 Con Microcemento® puoi dimenticare le vecchie piastrelle o mattonelle e creare uno spazio igienico e continuo, senza tutti i disagi provocati dalla demolizione delle piastrelle.

© È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.

Share on:

Leave A Comment